FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - GATTO NERO GATTO BIANCO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > GATTO NERO GATTO BIANCO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore GATTO NERO GATTO BIANCO
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 28-05-2004 12:22  
Non lo ricordavo più, ieri sera l'ho guardato dopo molti anni mi sembra che sia del 97 o forse 98...mi sono fatto molte risate e ho rivalutato decisamente la colonna sonora...voglio comprarla se la trovo, davvero bella!!Ascoltatela, la consiglio!
Tornando al film(che non ricordo di aver visto in TV) è l'unico film Jugoslavo che conosco!Ce ne sono altri degni di essere guardati?Cosa pensate voi di questa pellicola?

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-05-2004 13:10  
uno dei film più divertenti che ho visto

ci sono scene di grande qualità artistica con i tipici movimenti frenetici della cinepresa

grande film
grandi attori
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 28-05-2004 15:21  
quote:
In data 2004-05-28 12:22, Sandrino scrive:
Non lo ricordavo più, ieri sera l'ho guardato dopo molti anni mi sembra che sia del 97 o forse 98...mi sono fatto molte risate e ho rivalutato decisamente la colonna sonora...voglio comprarla se la trovo, davvero bella!!Ascoltatela, la consiglio!
Tornando al film(che non ricordo di aver visto in TV) è l'unico film Jugoslavo che conosco!Ce ne sono altri degni di essere guardati?Cosa pensate voi di questa pellicola?




ciao sandrino,

anche io adoro "gatto nero gatto bianco"
rocambolesco scoppiettante e commovente, e se non sbaglio Emir Kusturica ha scelto attori non professionisti!
Io , mea culpa non ho ancora visto dello stesso regista:" il tempo dei gitani "
che mi dicono essere stupendo.
per La colonna sonora avevo letto un'altro topic (qui) che parla appunto di goran!
ciao

_________________
Parlano, parlano di liberta'. Ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura. (da "Easy Rider")

[ Questo messaggio è stato modificato da: angel76st il 28-05-2004 alle 15:25 ]

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-05-2004 15:23  
il tempo dei gitani
non so se era colpa dell'ora in cui lo vidi ma un po' pesante

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 28-05-2004 15:27  
è in uscita anche un nuovo film di Emir Kusturica "life is a miracle" qui trovi un po' di news su kustu!
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 28-05-2004 15:28  
quote:
In data 2004-05-28 15:23, Tenenbaum scrive:
il tempo dei gitani
non so se era colpa dell'ora in cui lo vidi ma un po' pesante





Incredibile! e perchè secondo te è pesante tenenbaum?
ciao
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 28-05-2004 20:59  


se per goran intendi bregovic, sono abbastanza convinto che la soundtrack non fosse sua, ma di un altro artista iugoslavo. la cosa mi sembrò strana all'epoca, ma interruppero il sodalizio

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-05-2004 21:58  
ce ne sono tanti di film serbi davvero belli!!
ad esempio la polveriera
http://www.movieconnection.it/schede/polveriera.htm
passato al festival di venezia nel 98 e che ha vinto il premio fipresci.

Vero anche che la colonna non è di bregovic, avevano litigato, falso che ha scelto attori non professionali. Almeno i principali lo sono, poi ha scelto anche persone dalla strada ...Branka Katic ad esempio (la ragazza) è una brava attrice emergente ...
piccolo particolare sul titolo, che quegli imbecilli della cecchi gori hanno tradotto dall'inglese. Se avessero tradotto dal titolo originale si sarebbero (forse accorti) che Crna macka, beli macor
è gatta nera, gatto bianco. Perchè quando nel film c'è la scena di sesso tra i due gatti, col titolo italiano si potrebbe fraintendere il significato....

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 29-05-2004 12:32  
La traduzione del titolo è sbagliata!Lo avevo sentito ma non gli avevo dato molto peso!
Comunque il film è davvero originale!
Chi non l'ha visto lo guardi!!

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-05-2004 16:22  
... kustu è un GRANDE!

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 31-05-2004 16:37  
Se amate questo regista date un occhiata anche a "fragole al supermercato" sempre su questo forum!

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 13-10-2004 12:07  
In data 28/05 aprii questo topic che ora sono tornato a cercare perchè ieri sera con un mio amico lo abbiamo riguardato...a distanza di cinque mesi...e mi sono come ogni volta che lo ho visto divertito molto...
A proposito di colonna sonora qualcuno sa indicarmi i brani o il titolo originale o qualcosaltro che mi aiutui a cercarla vorrei comprarla e non la trovo.
inoltre se avete qualche curiosità sul film...a me è piaciuto e lo guardo spesso e volentieri ma non so molto su questo film!
ciao ciao

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2004 12:18  
quote:
In data 2004-10-13 12:07, Sandrino scrive:
In data 28/05 aprii questo topic che ora sono tornato a cercare perchè ieri sera con un mio amico lo abbiamo riguardato...a distanza di cinque mesi...e mi sono come ogni volta che lo ho visto divertito molto...
A proposito di colonna sonora qualcuno sa indicarmi i brani o il titolo originale o qualcosaltro che mi aiutui a cercarla vorrei comprarla e non la trovo.
inoltre se avete qualche curiosità sul film...a me è piaciuto e lo guardo spesso e volentieri ma non so molto su questo film!
ciao ciao



dato che non collabora + con Bregovic, le muscihe sono della sua Band. Non è troppo facile trovare il CD. Io ce l'ho da qualche parte, appena lo trovo ti dico con quale casa discografica ha inciso. Ciao!

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 27-01-2006 10:46  
voglio prendere il dvd...chi lo ha prodotto?

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 22-02-2006 14:55  
Ho trovato il dvd a 18 euro....purtroppo
è prodotto da quel "cane" di Cecchi Gori.....detto tutto!!


Qualcuno ha visto nel frattempo "fragole al supermercato"?

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127012 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: